Come funziona

Penguinpass è il nuovo sistema per la gestione del mondo degli accessi. Pensato e ritagliato sulle esigenze sia dell'organizzatore sia dei suoi ospiti questo rivoluzionario sistema permetterà ad entrambi di vivere una esperienza unica ed esclusiva.

Scopri come creare e gestire i tuoi eventi!
1. Crea i tuoi eventi su Penguinpass
Accedi al dashboard e crea il tuo account per iniziare a pubblicare i tuoi eventi in pochi e semplici passi.
Lasciati guidare dal dashboard in tutte le fasi della tua esperienza. Pubblica il tuo evento e controlla chi ha confermato la sua presenza o ha acquistato un biglietto. Gestirai tutto da un unico cruscotto di comando che potrai integrare con le tue mailing list. Un unico strumento per gestire tutto, inizia subito!

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2. Gestisci gli accessi del tuo evento
Gestisci gli accessi in tempo reale. Con le stesse credenziali
utilizzate per il dashboard accedi alla check-in APP.
Potrai monitorare il flusso di entrata dei tuoi invitati ed essere
costantemente aggiornato sull'andamento dell'evento.
Dimentica inutili liste di nomi su pagine e pagine di carta!

- lista dinamica per geolocalizare i tuoi ospiti
- report e dati del tuo evento disponibili e aggiornati in tempo reale
- accredito dei tuoi ospiti con un semplice click.

Scrivici per ricevere l'app di check-in ed iniziare a provarla!


3. Invita i tuoi ospiti
Manda una email di invito ai tuoi ospiti per scaricare Penguinpass.
Grazie alla versione user potranno ricevere i tuoi inviti e confermare
la loro presenza con un semplice click. Se si presenteranno all'accredito
con l'app attiva potrai geolocalizzarli e riconoscerli all'ingresso riservando loro
un'accoglienza smart ed esclusiva.

Penguinpass è scaricabile gratuitamente e disponibile su iOS ed Android.

   
4. Rimani connesso con i tuoi ospiti
Grazie alla tecnologia Beacon la tua app di check-in sarà sempre connessa con gli smartphone dei tuoi utenti e potrai così accoglierli in tempo reale. E' il tuo rilevatore di presenze! Puoi tenerlo in tasca o posizionarlo al punto di ingresso del tuo evento! Ecco come procedere, scegli l'opzione per te più comoda:
- Compra il tuo set di Beacon direttamente dallo store cliccando sul seguente link: Estimote
- Richiedi il tuo Beacon a noi con il pacchetto tutto incluso
- Controlla la versione del tablet su cui installerai la nostra app di check-in, se attiva potresti usare la funzione "Beacon virtuale" senza dover acquistare nulla.