TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

I seguenti termini e condizioni (le "Condizioni") regolano ogni uso da parte degli UTILIZZATORI della PIATTAFORMA http://app.penguinpass.it e delle APP "PENGUINPASS GUEST" e "CHECK IN" ( le "PIATTAFORME DIGITALI") e dei servizi offerti e resi disponibili da Sooeasy S.r.l ( la "SOCIETÀ" ), con sede legale a Milano in via Santa Tecla 4, cap 20122, PIVA 08866100962 sulle PIATTAFORME DIGITALI.

Sooeasy è un gruppo che opera a livello internazionale per lo sviluppo di soluzioni intelligenti legate alla tecnologia del geolocate mobile payment, ovvero i sistemi di pagamento legati allo smartphone e in particolare alle transazioni geolocalizzate ed opera in Italia attraverso la SOCIETÀ, che si occupa della commercializzazione dei software e delle applicazioni prodotte.

Sooeasy ha sviluppato un prodotto costituito dalle PIATTAFORME DIGITALI (i.e. le applicazioni mobile gratuite "PENGUINPASS GUEST" e "PENGUINPASS CHECK IN", e la PIATTAFORMA http://app.penguinpass.it) che, attraverso soluzioni integrate ed intelligenti di geolocate mobile payment e di riconoscimento wireless dei device mobili (inclusi tablets e smartphones) consente il ticketing e/o l’accesso riservato e diretto con invito o titolo di accesso valido a strutture ed eventi privati o pubblici (i "SERVIZI").

Gli UTILIZZATORI sono pregati di leggere attentamente le CONDIZIONI.

Le PIATTAFORME DIGITALI e i SERVIZI saranno messe a disposizione e forniti agli UTILIZZATORI previa accettazione delle CONDIZIONI qui contenute.

La SOCIETÀ si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, senza preavviso e/o comunicazione, di modificare o sostituire una o qualsiasi delle CONDIZIONI, e/o modificare, sospendere, limitare e/o interrompere i SERVIZI offerti in qualsiasi momento. È responsabilità dell’UTILIZZATORE controllare periodicamente le CONDIZIONI.

L’utilizzo delle PIATTAFORME DIGITALI e dei SERVIZI successivamente a tali modifiche comporta l’accettazione integrale delle CONDIZIONI nella loro versione modificata e della loro obbligatorietà.

 

02.Definizioni

 

ACCESSO FAST: modalità di accesso rapido all'interno dell'EVENTO grazie all’utilizzo dell’APP e garantita dall’ORGANIZZATORE per mezzo di una corsia di ingresso riservata preventivamente creata dallo stesso;

APP: applicazioni mobile distribuite, denominate "PENGUINPASS GUEST" e "PENGUINPASS CHECK IN", di cui la SOCIETÀ ha la piena disponibilità d’uso e sfruttamento commerciale, dalla stessa messe a disposizione nei principali "Store" dei relativi sistemi operativi (con particolare riferimento al mondo iOS e Android);

 

BEACON: strumento che consente ai dispositivi bluetooth di trasmettere e ricevere informazioni entro brevi distanze;

EVENTO: manifestazione di carattere vario, pubblica e/o privata, gratuita e/o a pagamento, esente o soggetta a SIAE;

 

EVENTO PRIVATO: manifestazione di carattere vario, gratuita o a pagamento, esente o soggetta a SIAE, caratterizzata dalla presenza di una lista di persone autorizzate all’accesso (lista invitati).

ORGANIZZATORE: soggetto utilizzatore della PIATTAFORMA e dell’APP "PENGUINPASS CHECK IN", che organizza o gestisce gli ingressi gratuiti o a pagamento, esenti o soggetti a SIAE, ad un EVENTO all’interno di uno spazio pubblico o privato;

PIATTAFORMA: piattaforma on line http://app.penguinpass.it predisposta per la creazione e la gestione di EVENTI.

PRODOTTO: l’insieme della PIATTAFORMA, delle APP e dei SERVIZI;

UTENTE CONSUMER: soggetto utilizzatore dell’"APP PENGUINPASS GUEST";

UTILIZZATORE: soggetto, generico utilizzatore del PRODOTTO, indipendentemente dalla sua natura di UTENTE CONSUMER o ORGANIZZATORE.

 

APP CUSTOM: applicazione mobile distribuita, denominata  "PENGUINPASS GUEST brandizzata con i loghi dell’UTILIZZATORE secondo un preciso schema fornito, di cui la SOCIETÀ concede utilizzo all’UTILIZZATORE secondo tariffe disponibili sul sito e/o integrate con richieste specifiche. L’APP custom è dalla stessa SOCIETA’ messa a disposizione nei principali "Store" dei relativi sistemi operativi (con particolare riferimento al mondo iOS e Android);

03.Funzionamento PIATTAFORMA e APP

La PIATTAFORMA si interfaccia attraverso le APP per consentire all’ORGANIZZATORE:

- creazione dell’EVENTO;

- geolocalizzazione dell’EVENTO;

- creazione SAVE THE DATE;

- invio campagne mail con o senza RSVP;

- eventuale gestione "Check In";

- eventuale caricamento liste di invitati (white list);

- eventuale caricamento icona personalizzata dell’EVENTO;

- ottenere al termine dell’EVENTO report finale.

Le APP si interfacciano attraverso la PIATTAFORMA per consentire all’UTENTE CONSUMER:

- ricerca dell’EVENTO;

- accreditamento all’EVENTO;

- eventuale fruizione del Servizio ticketing;

- eventuale acquisto di servizi speciali;

- riconoscimento automatico ed ACCESSO FAST al sito dell’EVENTO.

04.Registrazione da parte dell’UTILIZZATORE-Utilizzo del PRODOTTO

L’UTILIZZATORE riconosce espressamente che la SOCIETÀ ha il diritto di custodire ed utilizzare quanto immesso dall'ORGANIZZATORE sulla PIATTAFORMA e qualsivoglia dato o informazione fornito alla SOCIETÀ o pubblicato sul PRODOTTO anche eventualmente dopo la rimozione dallo stesso, salvo una specifica richiesta di cancellazione da parte dell’utilizzatore.

La SOCIETÀ autorizza esclusivamente l’inserimento e la raccolta di informazioni di UTILIZZATORI maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile.

Al fine della registrazione è necessario che l’UTILIZZATORE fornisca informazioni veritiere, esatte, complete ed aggiornate.

L’UTILIZZATORE riceverà tutte le indicazioni necessarie per completare l’operazione di registrazione. È cura ed impegno dell’UTILIZZATORE comunicare tempestivamente alla

 

SOCIETÀ qualsiasi eventuale variazione inerente l’indirizzo di posta elettronica con il quale si è iscritto o altre modifiche.

L’UTILIZZATORE si impegna ad avere la massima cura della password, il codice alfanumerico indispensabile per il godimento del PRODOTTO, provvedendo a custodirla senza comunicarla e metterla a disposizione di altri.

04.01.UTENTE CONSUMER

Per la fruizione dei SERVIZI è richiesto il download dell’APP gratuita "PENGUINPASS GUEST" e la creazione di un account grazie al quale sarà possibile ricercare ed individuare EVENTI di proprio interesse o a cui si è invitati, accreditarsi agli stessi ed usufruire del servizio ticketing e/o accesso con riconsochimento fast o QR-code.

Per la corretta e completa fruizione dei SERVIZI offerti dalla SOCIETÀ è richiesto l’utilizzo dell’APP gratuita "PENGUINPASS GUEST" previa attivazione sul proprio dispositivo del Bluetooth e della geolocalizzazione.

La SOCIETÀ si può avvalere di un fornitore esterno per l’erogazione del Servizio ticketing ed alle condizioni di utilizzo dello stesso soggiace la regolamentazione dell’eventuale acquisto dei titoli di accesso.

I termini e l’informativa sulla privacy del fornitore del Servizio ticketing si applicano agli acquisti dell’UTENTE CONSUMER, per cui è necessario che ne comprenda ed accetti tali termini.

La SOCIETÀ non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui dovessero verificarsi problemi con l’acquisto.

L’UTENTE CONSUMER procedendo all’acquisto di un titolo di ingresso tramite l’APP "PENGUINPASS GUEST" dichiara di accettare incondizionatamente e di impegnarsi a rispettare le previsioni contenute nelle presenti CONDIZIONI e (laddove applicabile) i termini e le condizioni di vendita del fornitore esterno.

Con il download e la registrazione all’APP "PENGUINPASS GUEST" tra la SOCIETÀ e l’UTENTE CONSUMER si instaura un contratto di fornitura di servizi regolato dalle presenti CONDIZIONI, dalle varie prescrizioni indicate nelle singole fasi del processo di acquisto a distanza, ove applicabili, e dalle avvertenze riportate sul titolo di accesso acquistato.

L’UTENTE CONSUMER in qualsiasi momento potrà disinstallare dal proprio dispositivo l’APP "PENGUINPASS GUEST" interrompendo temporaneamente o definitivamente l’utilizzo del PRODOTTO e dei SERVIZI forniti dalla SOCIETÀ.

L’UTENTE CONSUMER procedendo all’acquisto di un titolo di accesso tramite l’APP "PENGUINPASS GUEST" instaura con l’ORGANIZZATORE un contratto di compravendita del titolo di ingresso per effetto della fornitura dei SERVIZI offerti dalla SOCIETÀ, contratti regolati dalle presenti Condizioni, dalle varie prescrizioni indicate nelle singole fasi del processo di acquisto a distanza, ove applicabili, e dalle avvertenze riportate sul titolo di accesso acquistato.

Il rapporto contrattuale relativo all’acquisto dei biglietti ed alla fruizione degli EVENTI da parte dell’UTENTE CONSUMER sussiste esclusivamente fra UTENTE CONSUMER e l’ORGANIZZATORE del relativo EVENTO.

 

04.02.ORGANIZZATORE

(VALIDO SOLO PER GLI EVENTI PRIVATI)

Per la fruizione dei SERVIZI offerti dalla SOCIETÀ è richiesta la registrazione alla PIATTAFORMA, creazione di un account, ed il download gratuito dell’APP "PENGUINPASS CHECK IN" su tablet.

Accettando i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo e tramite il completo inserimento dei dati richiesti dalla piattaforma, l’ORGANIZZATORE  sottoscrive un contratto vincolante con la SOCIETA’, che verrà applicato se e quando l’utente utilizzerà  i servizi per creare un evento privato.

L’ORGANIZZATORE riceverà via email la comunicazione dell’avvenuta iscrizione per poter accedere ai servizi offerti dalla SOCIETA’. Tali servizi, soggetti a un canone di abbonamento potranno essere utilizzati per un certo periodo di tempo o per un singolo evento.

Attraverso la PIATTAFORMA all’ORGANIZZATORE è consentita la creazione ed organizzazione dei propri EVENTI oltre che l’invio di invito agli stessi ad UTENTI CONSUMER via mail.

Attraverso l’APP "PENGUINPASS CHECK IN" all’ORGANIZZATORE è consentita la gestione dell’accesso, in prossimità della location dell’EVENTO, degli UTENTI CONSUMER invitati o in possesso di valido titolo di ingresso allo stesso.

L’ORGANIZZATORE si impegna a creare e mantenere una corsia riservata agli UTENTI CONSUMER dell’APP "PENGUINPASS GUEST" di accesso rapido (ACCESSO FAST) grazie al quale l’UTENTE CONSUMER può saltare la coda all’ingresso dell’EVENTO.

L’ORGANIZZATORE è responsabile di tutte le attività relative al proprio ID, del mantenimento della riservatezza della propria password e di qualsiasi contenuto dallo stesso immesso sulla PIATTAFORMA. Nel caso in cui l’ORGANIZZATORE venga a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato delle proprie informazioni di registrazione, l’ORGANIZZATORE accetta di notificare immediatamente tale circostanza alla SOCIETÀ.

L’ORGANIZZATORE si impegna a non pubblicare contenuti che possano:

a. commettere o aiutare a commettere un reato o un atto illecito;

b. contenere informazioni non divulgabili ai sensi di legge;

c. contenere qualsiasi informazione o riferimento dannoso, sessualmente e/o religiosamente e/o etnicamente offensivo, diffamatorio, molesto, umiliante, calunnioso, minaccioso, invasivo in relazione alla privacy di un UTENTE CONSUMER o dei terzi;

d. creare a persone o animali un rischio di danno fisico, morale o mentale, totale o parziale;

e. creare un rischio a persone o proprietà di qualsiasi perdita o danni;

f. contenere virus, codici informatici, file o altri programmi progettati e/o destinati a distruggere, danneggiare o interferire con il corretto funzionamento del PRODOTTO, intercettare o appropriarsi di dati o informazioni personali di terzi, sottrarre la corrispondenza telematica e altri documenti a terzi;

g. contenere dati sensibili propri o di terzi;

h. contenere informazioni volontariamente non corrette, obsolete, modificate o contraffatte.

L’ORGANIZZATORE accetta, una volta ottenuto l'accesso al PRODOTTO, di non:

a. perseguitare o molestare altri UTENTI CONSUMER;

b. raccogliere i dati personali di altri UTENTI CONSUMER per scopi commerciali, illegali, persecutori o lesivi alla persona;

c. inserire contenuti irrilevanti, ripetutamente inviare un contenuto identico o altrimenti analogo che imporrebbe un carico irragionevole o sproporzionato sulla infrastruttura della PIATTAFORMA;

d. impegnarsi in qualsiasi attività che screditi la qualità o comprometta la funzionalità del PRODOTTO;

e. pubblicizzare qualsiasi servizio illegale o la distribuzione di tutti gli elementi la cui vendita è vietata o limitata da qualsiasi legge vigente;

f. avviare qualsiasi attività commerciale non approvata per iscritto dalla SOCIETÀ.

L’ORGANIZZATORE non potrà immettere sulla PIATTAFORMA dati personali e/o immagini di terzi senza aver preventivamente acquisito il consenso espresso dell'interessato al trattamento dei dati personali e alla comunicazione degli stessi a terzi, manlevando la SOCIETÀ da ogni responsabilità in tal senso.

L’ORGANIZZATORE non potrà promuovere eventi che contemplino, in tutto in parte, il compimento di attività contrarie alla legge dello Stato in cui si trova, al buon costume a all’ordine pubblico o comunque attività la cui promozione, svolgimento o esecuzione è riservata a soggetti diversi dall’ORGANIZZATORE.

L’ORGANIZZATORE riconosce espressamente che la SOCIETA’ non assume alcun obbligo di controllare che  il contenuto e, in generale, qualsivoglia dato o informazione fornito alla SOCIETA’ o pubblicato sul dashboard e/o attraverso l’utilizzo di spazi del Sito dall’ORGANIZZATORE sia conforme alle presenti Condizioni Generali, fermo restando il diritto da parte della SOCIETA’ di monitorare, modificare e rimuovere, anche senza preavviso, il contenuto o qualsiasi altra informazione presenti sulla piattaforma.

04.02.01 DEMO

L’UTILIZZATORE potrà accedere all’interno del sito ufficiale www.penguinpass.it nella sezione ad una demo che spiegherà come provare a creare e pubblicare eventi gratuitamente.

La SOCIETA’ potrà fornire user ID e password che saranno visibili e utilizzabili da tutta la community Penguinpass per visualizzare, creare e pubblicare eventi.

Ogni rifermento a nomi o luoghi presenti negli eventi pubblicati dagli UTILIZZATORI all’interno di questa bacheca non corrispondono alla realtà.

La SOCIETA’ potrà, in alternativa, anche attivare temporaneamente un account riservato, che provvederà a cancellare in caso non si attivi un contratto di abbonamento e/o il sistema non venga utilizzato per più di 3 mesi consecutivi, salvo richiesta scritta da parte dell’UTILIZZATORE per anticipare la cancellazione.

 

04.02.02 SERVIZI E ABBONAMENTI

L’ORGANIZZATORE per usufruire completamente dei servizi offerti dalla SOCIETA’ dovrà effettuare una sottoscrizione a pagamento.

Gli abbonamenti e le tariffe saranno disponibili e consultabili dall’ORGANIZZATORE nella sezione “tariffe” all’interno del sito ufficiale www.penguinpass.it

La SOCIETA’ si riserva espressamente il diritto di modificare ragionevolmente i Termini e Condizioni di Utilizzo e il tariffario. Qualsiasi modifica relativa agli abbonamenti verrà comunicata al Cliente tramite email e tramite la pubblicazione sul sito.

 

 

 

04.02.02 GESTIONE DEGLI EVENTI: MODIFICA, RINVIO E ANNULLAMENTO

 

L’ORGANIZZATORE è responsabile in via esclusiva nei confronti dell’acquirente e/o dei partecipanti e dei terzi dello svolgimento sicuro e conforme alla legge, al buon costume e all’ordine pubblico dei propri Eventi.

 

L’acquisto del singolo evento o abbonamento effettuato dall’ORGANIZZATORE non può essere annullato dopo aver effettuato il pagamento e non sarà rimborsato dalla SOCIETA’ se non utilizzato.  

 

L’ORGANIZZATORE può modificare, rinviare o annullare un evento entro 48 ore dalla data di inizio dello stesso.

 

04.02.03 MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

L’ORGANIZZATORE può utilizzare le seguenti modalità di pagamento:

a. Paypal e principali carte di credito (anche ricaricabili): al termine della procedura di acquisto sarete indirizzati sull’Applicazione di PayPal che utilizza una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer): in nessun caso noi riceveremo il numero della tua carta di credito. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita da PayPal. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende. Si potrà quindi effettuare il pagamento sia con carte di credito (senza avere un conto PayPal) e sia con il proprio conto PayPal;

b. per una piena conoscenza del funzionamento, dei termini e delle condizioni di Paypal: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full

05.Sicurezza

La SOCIETÀ si impegna a tenere costantemente aggiornato il PRODOTTO implementandone le caratteristiche tecniche ed organizzative al fine di proteggere le informazioni personali da perdite accidentali, da accessi non autorizzati e dall'utilizzo o modifica o divulgazione non autorizzata.

06.Proprietà intellettuale

L’UTILIZZATORE è consapevole ed accetta che i SERVIZI possano includere materiali ed informazioni protetti da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali, e altri diritti di proprietà intellettuale.

L’UTILIZZATORE si impegna pertanto a rispettare tali diritti e a non comprometterne in alcun modo l’esercizio da parte dei legittimi titolari.

La SOCIETÀ si riserva il diritto di chiudere gli account degli ORGANIZZATORI che violino i diritti di proprietà intellettuale altrui.

L’ORGANIZZATORE garantisce che i contenuti da egli stesso pubblicati sul PRODOTTO non violino diritti di terzi di qualsiasi natura, compresi senza limitazione, quelli relativi a proprietà intellettuale, pubblicità e privacy.

Il PRODOTTO, considerato nella sua interezza, è tutelato dalle leggi sul diritto d’autore, sui marchi registrati, sui disegni e modelli, sui nomi a dominio e/o e sugli altri diritti di proprietà industriale ed intellettuale ed è di proprietà della SOCIETÀ.

Il marchio "PENGUINPASS", "SOOEASY", tutti gli altri segni distintivi caratteristici e legati alla SOCIETÀ che sono presenti nel PRODOTTO, siano essi registrati o meno, sono marchi di prodotti e/o di servizi della SOCIETÀ.

L’UTILIZZATORE non potrà rivendere a terzi il servizio se non con autorizzazione scritta da parte della SOCIETA’ e revocabile in qualsiasi momento da parte della stessa, con il rimborso della parte non goduta se trattasi di abbonamento.

L’UTILIZZATORE riconosce inoltre che il prodotto viene concesso in licenza d’uso anche nelle versioni CUSTOM e che lo sfruttamento commerciale del PRODOTTO rimane esclusivo della SOCIETA’ salvo differenti accordi commerciali contrattualizzati tra le parti.

 

07.Limitazione della responsabilità

La SOCIETÀ si avvale di fornitori esterni dai più alti canoni di professionalità per il supporto e l'erogazione dei propri SERVIZI

La SOCIETÀ garantisce il funzionamento del PRODOTTO secondo le caratteristiche tecniche previste, secondo gli standard dei principali Store di applicazioni Online e si prende in carico i costi di mantenimento, aggiornamento ed adeguamento dello stesso.

Tuttavia la SOCIETÀ non sarà in ogni caso responsabile per danni incidentali o consequenziali o dipendenti dal malfunzionamento di applicazioni ed in particolare per eventuali perdite di guadagno dell'ORGANIZZATORE se non per condotte alla stessa direttamente imputabili.

Oltremodo la SOCIETÀ non garantisce che le PIATTAFORME DIGITALI ed i relativi SERVIZI siano compatibili con le apparecchiature dell’UTILIZZATORE o che siano privi di errori, virus e/o difetti di funzionamento.

La SOCIETÀ non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali errori, virus e/o difetti di funzionamento.

La SOCIETÀ non è in nessun caso responsabile del malfunzionamento dei SERVIZI offerti provocati da guasti alle linee telefoniche, elettriche, strumenti di trasmissione on line, sovraccarichi, interruzioni o da qualsiasi causa non dipendente dal suo comportamento.

La SOCIETÀ non risponde della veridicità delle informazioni fornite dall’ORGANIZZATORE e, in ogni caso, non risponderà dei danni e pregiudizi che possano derivare all’UTENTE CONSUMER per fatto e colpa dell’ORGANIZZATORE stesso.

La SOCIETÀ non è responsabile dell’attività che l’ORGANIZZATORE opera su altri siti, portali, social network o in tutti i casi di promozione on line e off line dei SERVIZI.

L’ORGANIZZATORE è responsabile dei predetti contenuti pubblicati, di tutte le attività connesse al proprio personale utilizzo della PIATTAFORMA, compresi eventuali danni o perdite scaturiti dal suo agire a danno di terzi.

La SOCIETÀ è estranea ad eventuali controversie, trattative o dispute che dovessero insorgere tra UTENTE CONSUMER ed ORGANIZZATORE, ovvero tra UTENTE e/o ORGANIZZATORE e terzi.

In caso di controversia l’UTENTE esonera espressamente la SOCIETÀ, i suoi funzionari, dipendenti, rappresentanti da reclami, danni e richieste di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, sospettati o meno, divulgati o riservati, derivanti direttamente e/o comunque indirettamente da tali controversie.

L’UTILIZZATORE riconosce che la SOCIETÀ, e/o i loro collaboratori e/o fornitori, e/o subappaltatori e/o agenti non sono responsabili per i danni di qualsiasi natura derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del PRODOTTO e dei SERVIZI ad esso correlati, inclusa la perdita di opportunità commerciale, i mancati guadagni, la perdita di dati, fatto salvo il caso di dolo o colpa grave. Essi, inoltre, non sono responsabili per i danni di qualsiasi natura causati da errata utilizzazione del PRODOTTO e dei relativi SERVIZI da parte dell’UTILIZZATORE, nonché da difetti di funzionamento delle apparecchiature di connessione utilizzate dal medesimo.

La SOCIETÀ non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti internet di terze parti a cui l’utente dovesse accedere tramite i link posti all'interno del PRODOTTO.

In nessuna circostanza la SOCIETÀ e/o i suoi collaboratori, fornitori, subappaltatori, e agenti, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno, diretto o indiretto, lucro cessante e danno emergente, che dovesse subire l’UTILIZZATORE o terzi, derivante dall’uso del PRODOTTO e dei relativi SERVIZI o di altri siti web ad esso collegati, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’UTILIZZATORE o altro sistema, ciò anche qualora dalla SOCIETÀ fossero stati espressamente messi al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

La SOCIETÀ si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al PRODOTTO.

08.Contatti

 

La SOCIETÀ è contattabile per qualsiasi domanda, informazione e chiarimento inerente al PRODOTTO, ai SERVIZI e/o alle presenti CONDIZIONI, all’indirizzo di posta elettronica info@sooeasy.it .

09.Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti CONDIZIONI e i SERVIZI forniti agli UTILIZZATORI sono regolati dalla legge italiana, ad esclusione delle norme sui conflitti di legge.

Per ogni controversia nascente dall’interpretazione, applicazione ed esecuzione delle presenti CONDIZIONI è competente in via esclusiva il Foro di Milano.