Your address will show here +12 34 56 78

I NOSTRI PRODOTTI
Abbiamo creato una suite di prodotti completa, incorporando diverse funzionalità per pianificare e gestire qualsiasi tipo di evento. Dal check-in degli ospiti al controllo degli accessi per eventi di grandi dimensioni (come fiere) o anche attività che richiedono tempo come l'invio di inviti e-mail e l'emissione di biglietti.
Nel 2020 per fornire al mondo degli eventi uno strumento per lavorare anche in piena pandemia abbiamo lanciato una serie di prodotti virtuali per webinar, press day, riunioni di lavoro o per showroom virtuali. Il nostro obiettivo era trasferire tutto il nostro know-how nel mondo digitale ma allo stesso tempo trovare nuove formule di utilizzo di Penguinpass in chiave anti COVID-19, grazie al tracking e controllo flussi per gli eventi.

Penguinpass Virtual Meeting Room

Webinars & Virtual Events

Penguinpass Events Dashboard

Fairs & Trade Shows, Press Days & Virtual Show Rooms, Private & Corporate Events, Webinars & Virtual Events

Penguinpass Guest Application

Fairs & Trade Shows, Private & Corporate Events

Penguinpass Check-in application

Fairs & Trade Shows, Private & Corporate Events

Penguinpass Webinars

Webinars & Virtual Events

Penguinpass Virtual Showrooms

Press Days & Virtual Show Rooms

Penguinpass Booking Modules

Fairs & Trade Shows, Press Days & Virtual Show Rooms, Private & Corporate Events, Webinars & Virtual Events
NON TROVI 
QUELLO CHE CERCHI?
Se non trovi quello che fa per te, scrivici! Ti aiutiamo noi a selezionare i prodotti più vicini al tuo business o semplicemente li modifichiamo apposta per te.